Cornigliano, assemblea dei Progressisti: “Questa giunta municipale è inadeguata”

Dopo alcuni interventi di riqualificazione, alcuni peraltro mal fatti, il Ponente sarà ancora il territorio destinato a subire pesanti servitù

Genova – In una nota inviata dai gruppi progressisti, Partito Democratico, Genova Civica, Lista Rossoverde e Movimento 5 Stelle,  del municipio VI Medio Ponente viene comunicato che Martedì 4 Aprile, alle ore 17:45 presso il Centro Civico di Cornigliano (Viale Narisano 4) si terrà la terza assemblea promossa dai Gruppi Consiliari di Partito Democratico, Genova Civica, Movimento 5 Stelle e Lista RossoVerde nel Municipio VI Medio Ponente.
Al centro della discussione ci saranno il futuro di Villa Serra, l’utilizzo strumentale di Società per Cornigliano, l’incertezza sul futuro degli Erzelli e la situazione di Villetta Rio San Pietro.
“Saremo a Cornigliano – dichiarano i Capigruppo Progressisti – per ascoltare la cittadinanza, raccogliere tutte le istanze di un territorio che a parole doveva essere protagonista di un grande processo di riqualificazione, ma che – a parte quella di Via Cornigliano, ereditato dalle precedenti giunte di centrosinistra – sta venendo disatteso e trascurato.
“Questa giunta municipale – concludono i Progressisti – si mostra sempre più inadeguata, incapace anche solo di ascoltare le cittadine e i cittadini. Cosa che con queste assemblee cercheremo di fare in sua sostituzione”.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta