Imperdibile “Bai”: al Politeama si ride con “Su e giù per le scale”

Genova – Al Politeama Genovese si balla e si ride con la “Bai” che stasera torna sul palco con “Su e giù per le scale” di Edoardo Quistelli, autore e regista storico della Compagnia Goliardica Baistrocchi, che porta in scena vecchie glorie e nuove leve della comicità nostrana.
Preparato il trucco e le guepière d’ordinanza, gli attori-ballerini vi aspettano vi aspettano stasera e domani alle 21 e domenica alle 16. Le repliche continueranno al Verdi di Sestri Ponente, nei week-end del 9-10 e 16-17 febbraio.

Pronti a ridere per due ore e mezza?
Bene, ora sganasciatevi con l’intervista e qualche anteprima!!!

 

“La canzone dei Buio Pesto”

st

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.
Il mio impegno nel giornalismo d’inchiesta mi è valso il “Premio Cronista 2023” del Gruppo Cronisti Liguri-FNSI per un mio articolo sul crollo di Ponte Morandi. Sono co-autrice di diversi reportage tra cui il docu “DigaVox” sull’edilizia sociale a Genova; il cortometraggio “Un altro mondo è possibile” sul sindaco di Riace, Mimmo Lucano; “Terra a perdere”, un’inchiesta sui poligoni NATO in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *