Toti presenta a Milano il 58° Salone Nautico: “Mi aspetto un salone migliore di quello degli anni passati”

Milano – Oggi nella sede del Sole 24 ore  è stato presentato il 58° salone Nautico di Genova e il Governatore Giovanni Toti, a margine della conferenza stampa non ha nascosto il suo ottimismo sulla riuscita della kermesse nautica per eccellenza: “Mi aspetto un salone migliore di quello degli anni passati, con voglia di ripresa e di crescita che Genova ha dimostrato nei giorni successivi alla tragedia del Ponte Morandi. Il Salone è in crescita da tre anni e crescerà anche quest’anno per numero di imbarcazioni e, siamo sicuri, anche per numero di visitatori e di business. Stiamo anche lavorando per dare al Salone tutto il sostegno possibile affinché non venga compromesso dai possibili disagi alla circolazione. Certamente a Genova qualche difficoltà c’è ma stiamo lavorando per aprire viabilità alternative e facilitare i collegamenti con l’aeroporto. Sarà un bel momento per ritrovarci tutti e dire che Genova è una città che continua a crescere e che ha bisogno di tutto il sostegno per risolvere i problemi che ha”.

Il Sindaco Marco Bucci in linea con le parole di Giovanni Toti ha aggiunto: “Nessuna paura, sarà un successo. Nessuno si deve fare spaventare dai problemi della mobilità, perché non ci sono: la viabilità potrebbe essere addirittura meglio dello scorso anno”.
Per il sindaco si tratterà “di un Salone Nautico di successo”, con “più espositori e un Dopo-Salone ricco di novità, anche di rilevanza culturale e artistica. Genova – ha concluso – sarà in grado di offrire l’immagine di una grande città”.

Questa sera la presentazione genovese, alle 18:00, nel Salone di rappresentanza di Palazzo Tursi.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *