Dormivano in Piazza della Vittoria: tutti regolari, tutti sanzionati. Problema spostato ma non risolto

Genova – Questa notte alle due, agenti del primo distretto e del reparto giudiziaria della Polizia Locale hanno identificato dieci persone, due di nazionalità pakistana e otto romene, che bivaccavano sotto i portici di piazza della Vittoria lato levante.
Le persone, tutte regolari sul territorio italiano, sono state allontanate, e tutte sono state sanzionate ai sensi dell’articolo 28 del regolamento di polizia urbana.
Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *