Forza Italia, Cassinelli: “Per governare un paese ci vuole moderazione”

Genova – Tante le persone che ieri sera hanno affollato il Moody per l’aperitivo elettorale organizzato da Roberto Cassinelli, candidato alla Camera plurinominale Liguria 2 per Forza Italia, e al quale hanno partecipato i maggiori esponenti del Centro Destra cittadino: Sandro Biasotti, Angelo Vaccarezza, Roberto Bagnasco e il Sindaco di Genova, Marco Bucci.
Assente giustificato il Presidente della Regione, Giovanni Toti,   bloccato  per il ritardo di un aereo.
“L’entusiasmo che avvertiamo stasera – ha dichiarato Cassinelli – è lo stesso che percepiamo ogni giorno durante i nostri incontri sul territorio:  tanti amici si impegnano con noi  per sostenere il centrodestra e – conclude – far tornare Forza Italia alla guida del Paese”.

Al Moody avevano concluso la campagna elettorale anche Toti per le regionali 2015 e Marco Bucci nel 2017. In questa occasione il Governatore aveva ricordato: “Un venerdì di due anni fa abbiamo chiuso la campagna elettorale con cui abbiamo conquistato la Liguria essere scaramantici è contro l’intelligenza, ma non esserlo è contro la prudenza. Siccome noi siamo persone prudenti abbiamo scelto un posto che ci ha portato fortuna”.

[vc_video link=”https://youtu.be/KbbQkAFMTME”]

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *