Genova, nasce un nuovo laboratorio di idee

Debutta a Genova, nei saloni del Museo di Villa Croce, un nuovo strumento per fare comunicazione: Equipe Laboratorio Italiano.
Nato da un’idea di Claudio Colombo e Valentina Guria, Equipe Lab è una realtà aperta all’innovazione che mette insieme il know how e le esperienze professionali di un team di esperti e si propone oggi con il primo di una serie di editoriali fotografici, dedicato alla favola di Alice nel Paese delle Meraviglie.

“Ci presentiamo con questi editoriali – racconta Claudio Colombo, fotografo e video operatore – con l’intento di sfondare un mercato nuovo per Genova. L’idea, infatti, è quella di agganciare i brand importanti e puntare ad offrirgli tutto il lavoro pubblicitario, dalla fase dello scatto alla comunicazione vera e propria”.
Un laboratorio, dunque, di professionalità, creatività e cultura che opera in modo efficiente e dinamico per offrire una strategia creativa completa e risolvere ogni esigenza pubblicitaria.
Una proposta innovativa e insieme legata al territorio perché “l’obiettivo di questo progetto – precisa Valentina Guria, truccatrice – è creare lavori di altissima qualità su Genova e sfruttare la nostra città che ha delle location meravigliose come questa di oggi”.
Ogni editoriale metterà in scena una favola diversa e sarà come un biglietto da visita dove ogni professionista potrà esprimere al meglio sé stesso. “Abbiamo cominciato da Alice – continua Valentina – perché ha un mood molto particolare e ognuno di noi può assolutamente sviluppare la fantasia”.

Simona Tarzia

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.

One thought on “Genova, nasce un nuovo laboratorio di idee

  1. Grazie a fivedabliu per l’attenzione continuamente rivolta al territorio e agli avvenimenti che lo animano. StartUp come questa rimangono troppe volte nell’ombra e l’informazione è troppe volte pilotata su interessi più commerciali.
    Grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *