Cronaca

Girava armato come Rambo. 48enne pluripregiudicato fermato a Bordighera

Bordighera (IM) – Bloccato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia un pluripregiucato, residente nella zona, mentre camminava nelle vicinanze della sua abitazione nascondendo sotto la giacca un fucile a canne mozze, nelle tasche una dozzina di cartucce, e indosso ben tre coltelli a serramanico.
I poliziotti lo hanno avvicinato con discrezione, impedendogli qualsiasi possibilità di reazione.
Durante la perquisizione della sua abitazione gli agenti hanno poi trovato altri due fucili e una bottiglia incendiaria, del tipo molotov, pronta all’uso con innesco, contenente polvere da sparo, viti e bulloni per aumentarne la potenzialità offensiva.
L’uomo, S.R. di 48 anni, è stato arrestato in flagranza del reato di porto abusivo e detenzione illegale di armi comuni da sparo alterate e di munizioni. Il Pubblico Ministero ha disposto la custodia cautelare nella casa circondariale di Imperia, prevista per domani la convalida dell’arresto nel Tribunale di Imperia.

Fivedabliu.it

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Share via
Copy link