Ospedale di Erzelli, Toti conferma: “Stiamo acquisendo i terreni in queste ore. Progettazione e gara in partenza nel 2019”

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Genova“Stiamo lavorando alacremente al polo di Erzelli, con l’ospedale privato convenzionato con la sanità pubblica”. Lo ha detto Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria, questa mattina a margine dell’inaugurazione dei nuovi spazi del pronto soccorso dell’Ospedale Galliera.
Toti ha aggiunto che l’amministrazione sta acquisendo i terreni proprio in queste ore e che la progettazione e la gara partiranno nel 2019. “Io conto di avere in quattro anni – ha spiegato il Governatore –   il nuovo Galliera, San Martino ristrutturato e che il nuovo polo del Ponente, dopo vent’anni di attese, che sia un grande ospedale di cura, ricerca e didattica. Stiamo cambiando la faccia della salute in questa città e in questa regione”.

st[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/Uk7WBGfpu38″][/vc_column][/vc_row]

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *