Leoncini: “La Primavera è iniziata! Genova Cambia è la Lista Civica”

Genova – Simone Leoncini : “Sbagliato non fare le primarie, promuoveremo presto Primarie delle Idee aperte a tutte le esperienze civiche e progressiste, per parlare dei problemi veri  della città. Avanti per cambiare la città. Genova Cambia è un progetto aperto e inclusivo che mette al centro un progetto di città futura. I tatticismi della vecchia politica non c’interessano.”

Simone Leoncini e parte della sua squadra

Questa mattina presso la sala stampa del Mentelocale (Palazzo Ducale) è stata presentata la Lista Civica “GenovaCambia”, il simbolo e i programmi. I nomi di tutti i candidati, invece, saranno resi noti entro aprile.
La presentazione è il risultato di settimane di incontri e di lavoro programmatico a cura di tanti esponenti della società civile, che tramite le loro capacità specifiche hanno messo a disposizione della Lista in costruzione idee e progetti per Genova.

Professionisti e studentesse, dipendenti pubblici e impiegati, cittadini attivi, ognuno ha partecipato con passione alla stesura delle priorità di programma per una migliore gestione amministrativa della città. Dal trasporto pubblico all’energia, sono stati toccati tutti i punti su cui Genova Cambia si impegna in vista delle prossime elezioni.

«Tre settimane di lavoro. Oltre 150 persone che hanno partecipato attivamente alla costruzione del Progetto Città. Ognuno a modo proprio, liberamente. Cittadini e cittadine, reti, associazioni e professionisti che hanno messo a disposizione le proprie professionalità per un progetto comune», le parole di Simone Leoncini, candidato Sindaco. «Abbiamo girato Genova, ascoltato le opinioni di tutti. Da ponente a levante, alle vallate, abbiamo incontrato tante persone che sono già attive nella partecipazione, o che semplicemente vogliono una città più forte, più pulita, più efficiente e organizzata. Ora siamo pronti a cambiare Genova».

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *