Politiche 2022, Furgiuele: “Sono una persona specchiata, sto valutando di querelare”

Mirabelli (PD): “Ci chiediamo quanto sia opportuna la sua ricandidatura alla Camera”

CatanzaroFranco Mirabelli, capogruppo Pd in commissione antimafia, ha esternato le sue perplessità sulla candidatura alla camera dell’onorevole Furgiuele perché sarebbe un personaggio chiacchierato vicino alla ‘Ndrangheta.

E non ha usato mezzi termini per spiegare le motivazioni della sua contrarietà alla candidatura dell’imprenditore calabrese:  “Scegliere, in Calabria, una persona che potrebbe avere avuto contatti con le cosche, non ci sembra la scelta migliore per chi, a parole, fa della sicurezza e della lotta alla criminalità le sue priorità”.

Non è tardata ad arrivare la risposta dell’onorevole Domenico Furgiuele che ha risposto a Mirabelli: “Tal senatore Mirabelli, in evidente stato confusionale decide di attaccarmi definendo la mia candidatura inopportuna e in contraddizione con il valore della lotta alla mafia. Una porcata di stampo propagandistico, figlia della disperazione elettorale e della cultura del sospetto di cui questo campioncino del lancio del fango, che agisce evidentemente su commissione, e’ fulgido interprete. Mirabelli, per la superficialita’ dell’attacco vergognoso che ha deciso di recare alla mia persona, e che mi riservo di valutare con i miei legali, non varrebbe neanche una replica. Tuttavia, anche a lui, dico che per la mia persona specchiata valgono i fatti, le condotte e l’impegno nel sociale da sempre lontani mille miglia da ogni logica mafiosa”.

Nella foto in copertina: Domenico Furgiuele fonte fb

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta