Salvatore (M5S): “Il PD tolga la tessera a Toscani per la sua affermazione rivoltante sul crollo del Morandi”

OLIVIERO TOSCANI, SALVATORE (M5S): “PER LA SUA DISGUSTOSA AFFERMAZIONE, TOSCANI CHIEDA UMILMENTE SCUSA A TUTTI”

Genova – “Giunge anche a me la deprecabile frase dell’artista (?) Oliviero Toscani. Ospite lunedì pomeriggio alla trasmissione ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1, Toscani commentava la foto che lo ritraeva assieme a Luciano Benetton e al fondatore delle Sardine Mattia Santori. A indignare e disgustare me, i liguri e gli italiani tutti quanto dichiarato ai conduttori: ‘Ma a chi interessa che caschi un ponte?’, ha detto Toscani riferendosi alla tragedia del Morandi”.
Una frase agghiacciante, che ha gettato nel gelo più totale tutto lo studio di Radio1. A Toscani rispondiamo noi: sappiamo benissimo a chi interessa. Ai familiari delle vittime, a tutta la Liguria, a tutta l’Italia.
E dire che l'”artista” con la sua mostra ‘Ladro di felicità’ è stato accolto con tutti gli onori a Palazzo Ducale, nel cuore di Genova. Toscani chieda umilmente perdono. Il PD intanto gli ritiri la tessera che gli ha consegnato nel 2018. E si prendano provvedimenti per questa affermazione a dir poco rivoltante”.

Potrebbe interessarti anche

https://fivedabliu.it/2020/02/05/crollo-del-morandi-possetti-risponde-a-oliviero-toscani-per-lei-43-morti-innocenti-conteranno-poco-ma-per-noi-erano-tutto/

Fabio Palli

Spirito libero con un pessimo carattere. Fotoreporter in teatro operativo, ho lavorato nella ex Jugoslavia, in Libano e nella Striscia di Gaza. Mi occupo di inchieste sulle mafie e di geopolitica.