Blitz dei Carabinieri contro il traffico di cocaina: 14 arresti tra gli esponenti della famiglia Papalia-Barbaro

[vc_row][vc_column][vc_column_text]È in corso tra Milano, Como e Reggio calabria, un’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Corsico, per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano, nei confronti di 14 persone, 10 italiani e 4 marocchini, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

Le indagini, dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano,  hanno consentito di smantellare un sodalizio criminale che gestiva il traffico e,  servendosi di una rete di spacciatori di origine magrebina,  la vendita al dettaglio della cocaina. Il gruppo era costituito ed organizzato da 4 fratelli legati alla famiglia di ‘ndrangheta denominata “PAPALIA-BARBARO”.[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/QMQYqcdZtFA”][/vc_column][/vc_row]

Fabio Palli

Spirito libero con un pessimo carattere. Fotoreporter in teatro operativo, ho lavorato nella ex Jugoslavia, in Libano e nella Striscia di Gaza. Mi occupo di inchieste sulle mafie e di geopolitica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *