Incendio al San Martino risolto senza complicazioni per i pazienti

Questa mattina alle h. 6.30 circa, presso la sala operativa del Comando VVF, è giunta la richiesta di un intervento per incendio presso l’ospedale S. Martino di Genova.

Prontamente è stata inviata la squadra di Ge Est. L’incendio era localizzato all’interno dell’ascensore che portava tra il Pronto Soccorso e il piano Specialità. (quest’ultimo risultava non operativo e quindi senza pazienti)
L’incendio, di piccola entità, interessava degli stracci che sono stati spenti da 2 infermieri e dalla squadra antincendio interna all’ospedale. Il lavoro dei vigili del fuoco è stato far uscire il fumo creatosi, tramite elettro ventilatore. 
Sul posto sono giunti i Carabinieri che si occuperanno delle indagini per scoprire le cause dell’incendio. 
Nessun paziente è stato evacuato. 
Paolo De Totero

Quarantacinque anni di professione come praticante, giornalista, vicecapocronista, capocronista e caporedattore. Una vita professionale intensa passata tra L’Eco di Genova, Il Lavoro, Il Corriere Mercantile e La Gazzetta del Lunedì. Mattatore della trasmissione TV “Sgarbi per voi” con Vittorio Sgarbi e testimone del giornalismo che fu negli anni precedenti alla rivoluzione tecnologica, oggi Paolo De Totero è il direttore del nostro giornale digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *