Cantiere ponte Morandi, arriva la replica degli ingegneri: col Ministro Salvini si accennava alla “parallelizzazione dei processi operativi di cantiere”

Genova – È arrivata ieri, pubblicata sul sito dell’Ordine, la replica di Maurizio Michelini, il Presidente degli ingegneri genovesi che nei giorni scorsi è stato al centro della querelle per le dichiarazioni effettuate davanti al Ministro degli Interni, Matteo Salvini, in visita al cantiere del Morandi sabato scorso.

Al netto del fatto che il “fuori onda”, come lo chiama lui, è stato pubblicato in diretta dal Ministro degli Interni sui social media ed è tutt’ora reperibile sulla pagina ufficiale di Salvini all’indirizzo https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/382677705795984/, riascoltandolo direttamente alla fonte si potrà sentire che nulla è stato “isolato” e  che l’accenno alla parallelizzazione dei processi operativi di cantiere” si comprende, in realtà, solo dalla lettura di questo comunicato stampa.

 

 

Fabio Palli

Spirito libero con un pessimo carattere. Fotoreporter in teatro operativo, ho lavorato nella ex Jugoslavia, in Libano e nella Striscia di Gaza. Mi occupo di inchieste sulle mafie e di geopolitica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *