Campasso: sequestrata autocarrozzeria abusiva. Segnalati anche rischi ambientali

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Genova – A seguito della segnalazione di alcuni residenti, il 14 febbraio gli operatori del nucleo Ambiente della Polizia Locale sono intervenuti in via del Campasso dove, all’interno di un’area industriale dismessa, è stata trovata una attività di autocarrozzeria abusiva.

Nei locali occupati dall’attività sono stati trovati diversi veicoli in fase di riparazione.
Nell’area destinata alla verniciatura non era presente alcun  impianto di filtraggio dei fumi  o delle esalazioni, così come negli spazi esterni è stata trovata una notevole quantità di rifiuti speciali e pericolosi, detenuti in modo tale da costituire un vero deposito incontrollato.

L’intero immobile  è stato sequestrato, e i responsabili denunciati all’autorità giudiziaria per i reati previsti dalla parte quinta del testo unico sull’ambiente sulle emissioni  incontrollate in atmosfera, a cui seguiranno anche le sanzioni amministrative per l’esercizio abusivo di attività commerciale.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery interval=”3″ images=”29215,29216,29217″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *