Stangata alla camorra infiltrata in Veneto: 50 arresti e confische per 10 milioni di euro

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Venezia – Dalle prime ore dell’alba il G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Trieste e la Squadra Mobile di Venezia, stanno eseguendo – in provincia di Venezia, Casal di Principe (CE) e altre località – 50 misure di custodia cautelare personale per associazione a delinquere di stampo mafioso e vari gravi reati, nonché 11 provvedimenti di obblighi di dimora e di altro tipo disposti su richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica di Venezia.

L’operazione, denominata «AT LAST» e diretta dalla Procura veneziana, vede la partecipazione di oltre 300 uomini anche del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (S.C.I.C.O.) della Guardia di Finanza di Roma, del Servizio Centrale Operativo (S.C.O.) della Polizia di Stato e del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Venezia.

Sono altresì in corso di esecuzione sequestri preventivi per beni e valori pari a 10 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO dopo la conferenza stampa del Procuratore Nazionale Antimafia dott. Federico Cafiero de Raho e del Procuratore Distrettuale di Venezia dott. Bruno Cherchi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery interval=”3″ images=”29095,29096,29097,29098″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *