Rissa sulla linea 13. Benvenuti nella giungla!

 In Costume & Società

Verso le 21.30 di stasera, sulla linea 13 all’altezza dello Stadio Luigi Ferraris in direzione Prato, tre uomini e una donna, di nazionalità italiana e in stato di ebbrezza  hanno cominciato a disturbare i passeggeri bevendo, urlando e fumando sul mezzo. I due uomini più intraprendenti  si sono  affrontati, molto probabilmente per contendersi la donna, mentre il terzo è rimasto seduto a fumare. L’autobus è stato fermo per 15 minuti in attesa dell’arrivo di una volante, poi richiamata, perchè tre teppisti sono scappati via e il quarto, sempre con sigaretta accesa e birra in mano, prima di dileguarsi, insultava autista e il  graduato che nel mentre era giunto sul posto. 
I passeggeri sono stati trasbordati su un altro mezzo mentre  quello teatro della rissa veniva portato all’altezza della rimessa di Gavette per essere sostituito con un altro autobus visto che era inondato di birra.
Nessun ferito, tanta paura e disservizio per i “clienti” di Amt.
Il problema della sicurezza dovrà necessariamente essere affrontato al più presto perchè, soprattutto nelle ore notturne, diventa veramente un problema utilizzare il mezzo di trasporto pubblico. 

 

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search