Tre domande per Sampierdarena all’Assessore Garassino

Genova – Credo che la situazione dei quartieri problematici come Sampierdarena vada presa molto sul serio, con scrupolo quasi maniacale e con la consapevolezza che la misura ormai è colma e la sfida è quella di reinventare il vivere civile.
Partendo da queste considerazioni e dall’occasione del suo giro a Sampierdarena, la notte scorsa,  abbiamo posto a Stefano Garassino – Assessore alla Sicurezza, Polizia locale, Immigrazione e Centro Storico – tre domande sui circoli culturali.

[vc_video link=”https://youtu.be/QdBoIo5nYuk”]

DAI SOCIAL LA RISPOSTA DEL CAPOGRUPPO M5S AL MUNICIPIO CENTRO OVEST, MICHELE COLNAGHI:

La risposta di Michele Colnaghi, capogruppo M5S in Municipio

st

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.

3 thoughts on “Tre domande per Sampierdarena all’Assessore Garassino

  1. Almeno un pò di correttezza, ho personalmente informato Michele Colnaghi che l’ intento non era di provocare i circoli e quindi non siamo andati a fare del circo davanti alla porta, io stesso tramite whats app. gli ho riferito che il circolo era aperto ma non c’ era nessuno per strada e la musica l’ hanno scientificamente spenta ! ( ovviamente sono stati avvertiti ).
    Se i 5 stelle vogliono cercare lo scoop hanno sbagliato sia i modi ed i tempi, se vogliono fare una critica almeno che sia costruttiva e circostanziata.

    1. Grazie per il commento. Immagino che in fatto di correttezza lei non si riferisca a noi, che ci siamo limitati a rilevare il dissenso espresso dal portavoce del M5S.

  2. Certamente, era solo una risposta al commento di Michele Colnaghi, debitamente e correttamente informato, riporta cose diverse. Grazie a voi del lavoro informativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *