Ricordate Villa Rosazza?

Genova – Vi ricordate la faccenda di Villa Rosazza? Se non avete seguito la questione, che non è di principio ma di spreco del nostro denaro, sollevata dal Vice presidente del Consiglio Comunale Stefano Balleari, QUI troverete i dettagli.
Emanuele Piazza, assessore allo sviluppo economico, si riservò di rispondere al consigliere di Fratelli D’Italia e candidato sindaco per il centro-destra, previa comunicazione scritta.

Abbiamo chiesto a Stefano Balleari se si riteneva soddisfatto della risposta e questo è stato il suo commento:
“No! Non solo non sono soddisfatto della risposta, ma ritengo che, una “non risposta” del genere a un quesito preciso, sia un modo per offendere la mia intelligenza”. La domanda era chiara, la situazione è sempre la stessa, la risposta non risolve i quesiti della domanda, c’è bisogno di ulteriori commenti?

Un dato è certo, tra pochi mesi questa Giunta si preparerà per le vacanze estive, e la nuova e speriamo diversa amministrazione si ritroverà a gestire un altro problema.

fp © riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Saldi cittadini

Fabio Palli

Spirito libero con un pessimo carattere. Fotoreporter in teatro operativo, ho lavorato nella ex Jugoslavia, in Libano e nella Striscia di Gaza. Mi occupo di inchieste sulle mafie e di geopolitica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *